Chervò Golf San Vigilio Weekend
Overview
Chervo Golf San Vigilio Weekend tra Bike Tour e Golf
Un fantastico weekend tra golf e bike nella bellissima cornice del Lago di Garda. Una giornata dedicata alle 18 buche del meraviglioso Chervò Golf Club e una giornata dedicata alla scoperta di questo meraviglioso territorio in bicicletta, dalla ciclabile del fiume Mincio che porta nel suggestivo borgo di "Borghetto sul Mincio", alle meravigliose Peschiera del Garda e Sirmione con il suo Castello Scaligero.
Il tour è completamente adattabile secondo la vostra disponibilità. Nel caso aveste a disposizione la vostra bicicletta vi toglieremo il costo del noleggio dal totale del tour.
Incluso/Escluso
- 2 notti in camera doppia comfort presso Chervò Golf Hotel
- Ricca colazione a buffet
- 1 Green Fee Chervò Golf Club
- Bike Tour con guida cicloturistica
- Degustazione in cantina vinicola
- Assicurazione bike tour
- Pranzi e cene
- Trasferimenti (su richiesta)
- Tutto ciò non presente alla voce "incluso"
Programma di viaggio
Giorno 1
Arrivo a Chervò Golf Resort & SPA, deposito dei bagagli e relax!
Giorno 2
Partirete dal resort in bicicletta alla scoperta del meraviglioso territorio del basso Lago di Garda. Ci muoveremo in direzione Pozzolengo tra bassi vigneti che danno vita al Lugana DOC, il vino tipico della zona. Questo territorio, oltre al vino, offre lo zafferano di Pozzolengo, uno dei migliori zafferani d'Italia, è un altro prodotto tipico che offre questa terra meravigliosa. Arriveremo fino a Valeggio sul Mincio e a Borghetto, una sua frazione. Borghetto è uno dei piccoli borghi più belli d'Italia, le case colorate sono attraversate dal fiume Mincio andando a creare un paesaggio da fiaba. Da qui percorreremo tutta la ciclabile del Mincio fino ad arrivare a Peschiera. Da quest'ultima rientreremo al Resort.
Giorno 3
Giornata dedicata a vivere le 18 buche del Chervò Golf Club, comprensivo di 27 buche da campionato e 9 buche executive e driving range.
Per i non giocatori è prevista una golf experience di avvicinamento al golf.